Membro dal 2025

Da sempre una persona sportiva e appassionata delle tecniche di combattimento con la spada, in particolare quelle orientali, entra a far parte della Jedi Generation nel 2015 come allievo presso l’accademia di Alessandria. Grazie al suo impegno e dedizione, diventa istruttore già l’anno successivo.

 

Durante gli spettacoli interpreta il suo alter ego, “The Fallen Ronin”, portando in scena un personaggio intenso e carismatico.

 

 

Quando vediamo una tua performance cosa ci possiamo aspettare?

Evoluzioni con la spada da togliere il fiato e un’energia travolgente. In ogni spettacolo do il massimo, come se fosse l’ultimo, indipendentemente dall’evento.

 

 

Qual'è il ricordo più bello che hai legato alla Jedi Generation? 

Scegliere un solo ricordo non è facile, perché dopo tanti anni in qualcosa di così straordinario si finisce per collezionarne davvero tanti. Tuttavia, se dovessi sceglierne uno, direi la vittoria al torneo nazionale di spin. Non tanto per il risultato in sé, ma per la reazione dei miei compagni. Guardandomi intorno, ho visto solo felicità nei miei confronti, e in momenti come quelli ho capito che non sarò mai più solo nella mia vita.