Membro dal 2024

Si appoggia alla JG Show Academy nel 2019, in cerca di un corso che le permetta di portare nella vita reale il mondo fantasy che tanto ama. Inizialmente presso il corso di Milano, si sposta poi a Pavia diventando l’Apprendista del Maestro Arianna, con la quale sviluppa il proprio personale stile di combattimento.

Entra a far parte della Jedi Generation nel 2024, portando il suo Sith Cacciatore di Taglie ad un nuovo livello.

 

Quando vediamo una tua performance cosa ci possiamo aspettare?

Uno dei miei punti di forza è sicuramente l’interpretazione. Il mio personaggio, con ironica arroganza, sia chiaro, è ispirato a tutti i personaggi più spietati, vanitosi, codardi ma soprattutto emotivi.

Il mio stile di combattimento predilige l’agilità e la rapidità, mi piace sfruttare il mio fisico minuto per creare contrasti con gli avversari, rendendo più avvincente lo scontro.

 

Qual è il più bel ricordo che hai legato alla Jedi Generation?

I miei ricordi più belli sono legati alla forte sensazione di gruppo che si crea in Jedi. Il montaggio dello stand, la preparazione delle coreografie, il tempo passato a chiacchierare…

Spada laser alla tempia (daddy jokes inclusi nel pacchetto Sith), direi che il momento più bello è il fine spettacolo.

Tutti sul palco, respiro affannoso per lo sforzo, energia a mille. Emavox che si gira con il consueto sorriso e l’ormai iconico gesto: il braccio che carica, la spada che punta in alto, seguita da quelle di tutti. In quel momento, su un palco, circondata da luci, sento davvero di far parte di qualcosa più grande, e sono felice.